[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Il 23 febbraio 2017 è stato inaugurata a Carate la nuova sede di Oncologia. Degna conclusione di un percorso di rinnovamento strutturale, estetico e funzionale della nuova Struttura di Oncologia di Carate Brianza, reso possibile dalla Associazione Claudio Colombo per l’Oncologia-Onlus.

L’inaugurazione, alla presenza delle autorità politiche Comunali, Aziendali e Regionali, con i cittadini, le Associazioni Locali, i lavoratori dell’ospedale cittadino, ha segnato il punto di partenza per una nuova realtà, evidente agli occhi di tutti.

Un grazie di cuore a chi ci ha dato una mano in questi mesi e in queste settimane per arrivare allo scopo…

Grazie alla Fondazione Polli Stoppani per il grande aiuto, grazie a Viviana LosiSonia ScaccabarozziLivia Villa,Emanuele RugoniCamillo MalegoriMarisa GiovenzanaGerardo IossoStefania AllieviCarla, LucaSilvia e Vincenzo Rau.

Grazie alla Direzione Generale della Asst di Vimercate per aver accolto le nostre istanze e grazie a Ivana Mandelli, per aver trasformato un evento drammatico in una risorsa per chi come lei ha affrontato la diagnosi di tumore. E tutto questo nel giorno del compleanno di Giulia Colombo e nel ricordo di papà Claudio. Che dire di più… grazie a tutti coloro che, sostenendoci con le loro donazioni e il loro supporto, hanno permesso tutto questo.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]