Teatro Oreno, 20 maggio 2023, ore 21 La Signora di Monza

Marianna De Leyva, Suor Virginia, La Signora di Monza..tanti nomi, una sola donna: una donna sola, rinchiusa nella cella del Monastero del Bocchetto di Milano, in attesa di essere interrogata. Tutto è già successo, il sangue è stato versato, si aspetta solo la sentenza: la vicenda che sconvolse l’ambiente ecclesiastico milanese del primi anni del’600. Lo spettacolo di 2 atti, che trae spunto dagli atti processuali a Suor Virginia de Leyva e dalla testimonianze autentiche giunte fino a noi, vuole raccontare la storia di questa donna, una storia che tutt’oggi  non smette di sedurre.

Al Teatro Oreno l’ultimo appuntamento della rassegna Palco & Solidarietà: sabato 20 maggio ore 21. Vi aspettiamo per sostenere il nostro progetto di Supporto Sociale per i pazienti oncologici.

INFO e ABBONAMENTI: al n. 3407333687 e Libreria il Gabbiano tel. 0396080807 Tutto il ricavato verrà devoluto ai progetti dell’Associazione CLAUDIO COLOMBO per L’ONCOLOGIA-ODV

Scarica la locandina