image description

Concerto Swing Gospel con il Coro IncontroCanto e il gruppo swing JQuartet a Carate presso l’Auditorium BCC (presso la Residenza “IL PARCO”)

Carissimi amici dell’Associazione,

nella splendida cornice  dell’Auditorium della “Residenza il Parco” di Carate Brianza, lo scorso 17 febbraio, alla presenza di un pubblico caldo e numeroso,  il Concerto SwinGospel di JQuartet e InControCanto ha messo in mostra i virtuosismi vocali e strumentali dei due gruppi… un programma davvero unico nel suo genere. Al termine, la generosità dei partecipanti ha permesso di raccogliere 1440 €, di cui 360 € dalla vendita del libro “Nell’Omonima Via“.

Un grazie sentito quanto doveroso ai rappresentanti della BCC e del Comune di Carate B.ZA, alla Fondazione Polli – Stoppani, a Lino Trabucchi e ai membri del LIONS CLUB LIVIGNO 1816, e ovviamente a Max Mazza e Emanuele Rugoni, direttori dei due gruppi musicali, per la loro idea, l’impegno e il risultato ottenuto.

Guardate il video integrale del Concerto di Natale 2017

• PIN