In questi giorni, grazie al fondamentale aiuto di Lions BrianzaColli, Bellavite Editore e FIDAPA, grazie alla collaborazione di progettazione e impaginazione grafica di Paola Marano ha visto finalmente la luce il libro ContagiAMO, raccolta di esperienze, emozioni, sentimenti, foto, di infermieri, medici e di tutto il personale della ASST di Vimercate che hanno vissuto in prima linea la 1° pandemia Covid-19, in ricordo del medico, collega, amico Oscar Ros.

I proventi della vendita del libro ContagiAMO verranno interamente  devoluti alla Associazione Claudio Colombo per l’Oncologia – Onlus
a sostegno del Progetto “Sportello Previdenziale e di Supporto Sociale”, progetto dedicato alle famiglie dei pazienti seguiti nelle due sedi della Oncologia Medica – ASST di Vimercate.

I libri si possono acquistare a partire dal 10/12 presso:

– le Oncologie di Vimercate, Raffaele Maddalena, e di Carate,
Marisa Giovenzana, tutti i giorni dalle 14.30 alle 15.30

– La libreria Il Gabbiano di Vimercate

– inoltre, nei lunedì 14 e 21 e nei mercoledì 16 e 23, dalle 12 alle 14.30, sarà organizzato un punto vendita dedicato all’ingresso dell’ospedale di Vimercate gestito anche dalla Associazione Claudio Colombo per l’Oncologia.