[vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

presso il TeatrOreno
Oreno di Vimercate (MI) – Via Madonna, 14

COPPIA APERTA… QUASI SPALANCATA

Una classica commedia all’italiana che racconta la tragicomica storia di una coppia di coniugi, figli del sessantotto e del mutamento della coscienza civile del bel paese. L’evoluzione del matrimonio borghese è visto alla luce delle riforme legislative degli anni Settanta e le trasformazioni dei nuclei familiari e del loro andamento del punto di vista socio-antropologico.

Scritto da Dario Fo e Franca Rame, “Coppia aperta…quasi spalancata” porta in scena la psicologia maschile e la relativa insofferenza al concetto di monogamia in una irriverente commedia all’italiana.

Direzione artistica: Max Zatta

Con: Luisa Zappa, Luigi Colombo e Daniele Civelli