[vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

presso il TeatrOreno
Oreno di Vimercate (MI) – Via Madonna, 14

IN GABBIA

23 luglio 2008, anno della cirisi, piena estate, Milano. Paolo, 54 anni, simbolo della classe media, ha appena perso il lavoro e, ora, tutto ciò che gli sta attorno lo infastidisce: i rumori della metropoli, il brusio dei vicini, l’abbaiare dei cani, il freddo dell’aria condizionata, la montagna di spazzatura, lo sciacquone che perde e le eccessive premure di sua moglie Emma.

Dalle sbavature dell’ordinaria routine, Paolo scivola nella perdita totale d’identità e sprofonda nella depressione. Sarà Emma ad aiutarlo smettendo di essere una casalinga per tornare al suo vecchio impiego. I ruoli si capovolgeranno ma non aiuteranno Paolo ad uscire dalla crisi.

A completare il quadro un trio di improponibili fratelli, Carlo Maria, Paolina e Giuseppina, che si propongono di aiutare Paolo ma, in realtà si rivelano meschini e poco interessati ai reali problemi del fratello.

Una commedia dolce e amara allo stesso tempo, che vede i due protagonisti fare i conti con le dure circostanze del quotidiano. Due atti esilaranti.

Scarica la locandina!

info e prenotazioni:   tel. 340.7333687 oppure info@claudiocolomboonlus.it