[vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

presso il TeatrOreno
Oreno di Vimercate (MI) – Via Madonna, 14

La Compagnia GT Tempo di Carugate  presenta

LE PRENOM (di M. Delaporte e A. De la Patelliere, regia di V. Usuelli e N. Colombo)

Le cene di famiglia possono trasformarsi in momenti di scontro memorabili, in cui si abbandonano le maschere, si ignorano le convenzioni delle buone maniere, per sputare veleno o poter dire quello che si pensa in faccia ad amici e parenti. Momenti di cruda verità, insomma.

Il Gruppo Teatro TEMPO di Carugate, dopo i successi di testi brillanti come La Cena dei Cretini e Gli Allegri Chirurghi che ancora non si stanca di rappresentare, si misura con una nuova sfida: una commedia moderna amara e divertente, che mette in scena stereotipi sociali ben riconoscibili, che ci fanno sorridere osservandoli, che a volte troviamo anche vagamente antipatici, ma nei quali al tempo stesso ci riconosciamo con un po’ di fastidio.

VI ASPETTIAMO!

info:   tel. 340.7333687 oppure info@claudiocolomboonlus.it