In vista del prossimo trasferimento della Oncologia di Vimercate in una sede più grande, necessaria al continuo incremento di richieste, l’Associazione Claudio Colombo per l’Oncologia Onlus (ora ODV, secondo la nuova legislazione sulle Runts) ha dato vita ad un progetto che si propone di rendere la prossima sede adeguata alla tipologia di pazienti e di terapie, intervenendo sugli ambienti di cura per renderli più confortevoli.
Il progetto, chiamato ONCOLOGIA 3.0 si propone di rendere ospitale, caldo e accogliente il luogo dove per i prossimi 20 anni si effettueranno le cure antiblastiche e chemioterapiche per tutto il territorio vimercatese e non solo.
Grazie alle donazioni di chiunque voglia aderire (associazioni, privati cittadini o aziende del vimercatese), donazioni completamente deducibili, sarà possibile coprire i costi dei lavori su muro, delle poltrone per le terapie e degli arredi per l’attesa oltre ad altre iniziative improntate sempre sull’accoglienza e sul benessere per i pazienti.

Aiutateci quindi a creare l’ambiente della futura Oncologia dell’ospedale di Vimercate.

Aiutateci a costruire la nuova sede di Assistenza Oncologica della ASST Brianza.

Come sostenere l’Associazione

Versamenti e bonifici su C/C bancario

• Banca Popolare di Milano, Agenzia 131 di Ornago ( MI)
  • IBAN: IT04R0503489430000000010792