[vc_row full_width=”stretch_row_content” content_placement=”middle” css=”.vc_custom_1508502954489{padding-top: 10% !important;}”][vc_column][rev_slider_vc alias=”prova”][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1516704943910{padding-top: 2% !important;background-color: #e5e5e5 !important;}”][vc_column width=”1/4″][/vc_column][vc_column width=”1/4″][vc_btn title=”PER DONAZIONI” size=”lg” align=”center” button_block=”true” link=”url:http%3A%2F%2Fwww.claudiocolomboonlus.it%2Fdonazioni%2F|title:Donazioni|target:%20_blank|” color=”#388945″][/vc_column][vc_column width=”1/4″][vc_btn title=”5 PER MILLE” size=”lg” align=”center” button_block=”true” link=”url:http%3A%2F%2Fwww.claudiocolomboonlus.it%2F5-per-mille%2F|title:5%20per%20Mille|target:%20_blank|” color=”#388945″][/vc_column][vc_column width=”1/4″][/vc_column][/vc_row][vc_row equal_height=”yes” css=”.vc_custom_1516705283017{padding-top: 2% !important;padding-bottom: 2% !important;}”][vc_column][fekra_heading_style heading_style=”headingstyle1″ heading_title=”SERVIZI DELL’ASSOCIAZIONE CLAUDIO COLOMBO ONLUS PER L’ONCOLOGIA” position_sub=”position-bellow” tag_heading=”tag-h2″ position_content=”position-above-border”]

L’Associazione Claudio Colombo Onlus segue il paziente oncologico e la rispettiva famiglia attraverso i seguenti servizi

L’associazione si propone, fin dal suo nascere, di sostenere i malati, le famiglie, e gli operatori sanitari che assistono i pazienti

Il malato oncologico ha la possibilità di ottenere benefici in materia di invalidità presentando apposita domanda alla sede INPS unicamente attraverso il canale informatico.

dalle ore 10.00 alle ore 15.00 telefonando al numero
339 43 41 961
(Progetto Settore WelfarePolitiche sociali)[/fekra_icon][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_section full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1503920079795{background-color: rgba(56,137,69,0.3) !important;*background-color: rgb(56,137,69) !important;}”][vc_row el_class=”testo-inaugurazione” css=”.vc_custom_1506594215359{padding-top: 5% !important;}”][vc_column width=”1/4″][fekra_heading_style heading_style=”headingstyle1″ heading_title=”INAUGURATA LA NUOVA SEDE DI ONCOLOGIA DELL’OSPEDALE DI CARATE BRIANZA” align=”left” position_sub=”position-bellow” tag_heading=”tag-h2″ position_content=”position-above-border” el_class=”change”][/fekra_heading_style][vc_column_text el_class=”testo-inaugurazione”]

Il 23 febbraio 2017 è stato inaugurata a Carate la nuova sede di Oncologia. Degna conclusione di un percorso di rinnovamento strutturale, estetico e funzionale della nuova Struttura di Oncologia di Carate Brianza, reso possibile dalla Associazione Claudio Colombo per l’Oncologia-Onlus.

[/vc_column_text][ult_buttons btn_title=”Vai alla pagina” btn_link=”url:http%3A%2F%2Fwww.claudiocolomboonlus.it%2Finaugurata-la-nuova-sede-di-oncologia-dellospedale-di-carate-brianza%2F|title:www.hucare.it|target:%20_blank|rel:nofollow” btn_align=”ubtn-center” btn_title_color=”#ffffff” btn_bg_color=”#388945″ btn_bg_color_hover=”rgba(11,61,107,0.32)” icon_size=”32″ btn_icon_pos=”ubtn-sep-icon-at-left”][/vc_column][vc_column width=”3/4″][vc_gallery interval=”3″ images=”5397,5398,5399,5400,5407,5406,5405,5404,5403,5402,5401″ img_size=”800×600″ css_animation=”zoomIn”][/vc_column][/vc_row][/vc_section][vc_section full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1497388410389{background-color: #f4f4f4 !important;}”][vc_row][vc_column][fekra_heading_style heading_style=”headingstyle1″ heading_title=”LE NOSTRE INIZIATIVE” position_sub=”position-bellow” tag_heading=”tag-h2″ position_content=”position-above-border”]

Puoi sostenerci anche partecipando alle nostre iniziative ogni anno organizziamo:
mercatini, opere teatrali, concerti gospel e molto altro.

[/fekra_heading_style][fekra_blog items_type=”gird” item_category=”eventi_2019″ items_show=”2″ hidden_comment_blog=”yes” css=”.vc_custom_1607360530916{margin-top: 0px !important;margin-right: 0px !important;margin-bottom: 0px !important;margin-left: 0px !important;border-top-width: 0px !important;border-right-width: 0px !important;border-bottom-width: 0px !important;border-left-width: 0px !important;padding-top: 0px !important;padding-right: 0px !important;padding-bottom: 0px !important;padding-left: 0px !important;}”][/vc_column][/vc_row][/vc_section][vc_row full_width=”stretch_row” content_placement=”middle” parallax=”content-moving-fade” parallax_image=”5374″ bg_color_opacity=”enable_color_opacity” color_op=”rgba(56,137,69,0.26)” parallax_content=”parallax_content_value” parallax_content_sense=”30″ css=”.vc_custom_1501493342876{margin-top: 0px !important;margin-bottom: 0px !important;padding-top: 10% !important;padding-bottom: 10% !important;}”][vc_column][vc_column_text]

PROGETTO HU CARE

Diffondere la cultura dell’Umanizzazione in Italia

[/vc_column_text][ult_buttons btn_title=”Vai alla pagina” btn_link=”url:http%3A%2F%2Fwww.claudiocolomboonlus.it%2Fprogetto-hucare%2F|title:www.hucare.it|target:%20_blank|rel:nofollow” btn_align=”ubtn-center” btn_title_color=”#ffffff” btn_bg_color=”#0b3d6b” btn_bg_color_hover=”rgba(11,61,107,0.32)” icon_size=”32″ btn_icon_pos=”ubtn-sep-icon-at-left”][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1497280956199{padding-top: 2% !important;padding-bottom: 2% !important;}”][vc_column][fekra_heading_style heading_style=”headingstyle1″ heading_title=”A SUPPORTO DEL MALATO E DELLA FAMIGLIA” position_sub=”position-bellow” tag_heading=”tag-h2″ position_content=”position-above-border”]