Mentre ci avviciniamo alla prima serata con il bellissimo NOVECENTO portato in scena da Fabrizio Perrone e la Filodrammatica Orenese Giovani, abbiamo dato il via ufficialmente alla campagna abbonamenti.
Da oggi, sia in Oncologia che alla Libreria Il Gabbiano di Vimercate è possibile ritirare l’abbonamento x 6 serate (60€) che consente il posto fisso a Teatro, e posto riservato nella serata finale anche se fuori abbonamento.

Novecento di Fabrizio Perrone ha riscosso successi anche fuori regione, vincitore di numerosi premi. È una serata che aspettavamo da tempo, un talento nato e cresciuto a Vimercate in una Versione che incanta davvero gli spettatori.

Tratto dal celebre monologo di Alessandro Baricco, questo spettacolo racconta la storia di Danny Boodmann T.D. Lemon Novecento, un pianista straordinario, dalla tecnica strabiliante, che ogni sera si esibiva sul Virginian, un piroscafo che faceva la spola tra Europa e America con il suo carico di miliardari, di emigranti e di gente qualsiasi.
Si dice che la sua musica fosse pazzesca,
che fosse nato su quella nave e che da lì non fosse mai sceso.

Vi aspettiamo, non mancate!

Prenotazioni anche via SMS al numero dell’associazione Claudio Colombo per l’Oncologia ODV
3407333687
Aiutateci ad Aiutare!